Gabor - Gabor Fashion, Scarpe col tacco Donna Rosso (Merlot)
Siamo ufficialmente nel mese dove tutto inizia di nuovo. Palinsesti tv aggiornati, costumi e teli mare all’ultimo lavaggio, porta pranzo a pieno regime. Dopo una lunga pausa estiva non vediamo l’ora di riappropriarci delle vecchie sane abitudini quotidiane. Se a qualcuno questa affermazione può far storcere il naso, tranquilli, parliamo dell’unico e imperdibile appuntamento che da oggi torna a scandire le vostre settimane. È venerdì, torna più in forma che mai Week in Social , la rubrica targata Ninja Marketing con tutte le novità social della settimana , in questo caso del mese.
Tante le news e gli aggiornamenti e tanti gli argomenti di cui parlare tornati in ufficio. Dall’introduzione del marketplace Facebook anche in Italia , al restyling di Youtube fino ai nuovi formati di Instagram per la condivisione di foto e brevi video. Ma andiamo con ordine.
«Siamo davvero orgogliosi del traguardo che abbiamo raggiunto in Liguria - spiega Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia - ambita dagli italiani e stranieri in vacanza, e speriamo che i ristoranti della riviera possano continuare il loro percorso di
Decollete spuntato tango Nero Giardini art P717400 17400 Nero
. Stiamo osservando un
trend di crescita molto solido
, che ci ha portato ad avere oggi
La Sportiva Miura schwarz/gelb
con una crescita del
46% nell’ultimo anno
, dato che conferma anche da parte del settore della ristorazione un approccio aperto e positivo verso digitale come leva concreta di crescita».
Qualche curiosità? Il
Keen Uneek O2 M, Scarpe da Ginnastica Uomo seaport/white
. E tra le richieste, il 74% cerca di sperimentare nuove cucine. Anche etniche.
Mercoledì 12 luglio il parlamento di Malta ha
approvato
una legge che permette alle persone omosessuali di sposarsi. Nel 2014 Malta aveva introdotto nel proprio ordinamento la possibilità per le coppie dello stesso sesso di celebrare le
Birkenstock Madrid Sandals Myda Black 41
, con il diritto ad accedere anche all’adozione di minori. Il primo ministro Joseph Muscat, che è il capo del maggior partito di centrosinistra, il Partit Laburista, ha detto che il voto sul matrimonio omosessuale «è storico» e che «mostra come la democrazia e la nostra società siano arrivate a un certo livello di maturità per cui tutti noi possiamo dire di essere uguali». Malta resta comunque un paese a grande maggioranza cattolica:
VogueZone009 Donna Pelle Di Mucca Tacco Alto Punta Chiusa Scarpe A Punta Puro Allacciare Ballerine Grigio
mentre il divorzio è stato introdotto solo nel 2011.
La legge sul matrimonio egualitario è stata approvata dal parlamento con 66 voti a favore e un unico voto contrario; ha votato a favore anche il Partit Nazzjonalista, principale partito di opposizione di centrodestra. Uno solo dei suoi deputati ha votato contro, spiegando che nonostante la separazione tra Chiesa e Stato la sua coscienza non gli permetteva di approvare il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Malta divenne una repubblica parlamentare nel 1974, dieci anni dopo essere diventata indipendente dal Regno Unito. È grande circa 316 chilometri quadrati (l’Isola d’Elba è 224) e ci abitano circa 450mila persone. La moneta in uso è l’euro. Il Partit Laburista ha vinto le ultime elezioni del 2013 ottenendo il 54,8 per cento dei voti: non governava dal 1998. Dal 2013 il governo di Joseph Muscat ha accelerato in maniera significativa l’approvazione di leggi progressiste, in particolar modo nel campo dei diritti LGBTI, mentre non è stato fatto alcun passo avanti per quanto riguarda il diritto all’autodeterminazione delle donne.
Nel 2014 il Parlamento maltese ha legalizzato le unioni civili (da allora ne sono state celebrate 141), ha introdotto delle norme per evitare le discriminazioni sessuali sul posto di lavoro e per punire in modo specifico i crimini dettati dagli stessi motivi. Nel 2016 era stata approvata anche una legge che vietava ai medici di prescrivere le cosiddette “terapie riparative” per l’omosessualità e qualsiasi altra pratica che avesse il fine di cambiare forzosamente l’identità di genere di una persona. Grazie a queste riforme, negli ultimi anni per due volte Malta è stata nominata dall’associazione ILGA-Europe il paese europeo che più rispetta i diritti delle lesbiche, dei gay, dei bisessuali, dei transessuali e delle persone intersessuali.
La tempesta tropicale Harvey si è allontanata dal Texas per abbattersi sulla Louisiana, lasciandosi dietro
Skechers Burst New Influence, Sneaker Donna Grigio Gris Gycl Gris/Corail
, migliaia di persone senza casa e danni per 160 miliardi di dollari, più degli uragani Sandy e Katrina messi insieme. Inoltre sale la preoccupazione per i danni subiti a Crosby dalla fabbrica francese di prodotti chimici Arkema, che è rimasta senza energia elettrica e senza impianti di refrigerazione. Due esplosioni e del fumo nero fanno temere un’esplosione di grandi dimensioni; come misura precauzionale è stata ordinata l’evacuazione di un’area di tre chilometri intorno alla centrale che produce perossido.
Più di 1.200 persone sono morte nel sudest asiatico a causa delle inondazioni provocate dalle piogge monsoniche particolarmente forti che hanno colpito l’Asia meridionale tra luglio e agosto. Secondo le Nazioni Unite, almeno 41 milioni di persone in Bangladesh, in India e in Nepal sono state direttamente colpite dalle inondazioni e dalle frane causate dalle piogge. Sarebbero state distrutte o danneggiate 18mila scuole, lasciando quasi due milioni di bambini senza aule scolastiche.
I nostri shop online